LA HOLLYWOOD KART SUPERA BERNAREGGIO

 

HOLLYWOOD KART CANTÙ 89

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 79

(18-24, 47-41, 72-65)

 

Hollywood Kart Cantù: Terragni 20, Tosetti 8, Moscatelli, Clerici 4, Trombetta 6, Redaelli 2, Elli 18, Milici 2, Borsani 11, Brembilla 11, Maduka, Ndubuisi 7. All. Costacurta, Vice All. Pozzoli, Poletto.

Pallacanestro Bernareggio: Greco 2, Redaelli, Almansi 19, Marra 7, Cappelletti 19, Maconi, Adami 6, Vernioli 4, Pirola 6, Sala 2, Degli Agosti, Adamu 14. All. Micheloni

 

Grande vittoria della Hollywood Kart, che si impone su Bernareggio per 89-79 grazie a un magistrale impegno corale.

I ragazzi di Coach Costacurta partono subito bene, anche se fanno fatica a contenere le iniziative di Cappelletti (19 per lui al termine dell’incontro); trascinati dal loro playmaker, quindi, gli ospiti riescono a chiudere la prima frazione in vantaggio.

Nel secondo periodo, però, i biancoblù si riscuotono dall’incanto e cominciano a fare il loro dovere, macinando al meglio il gioco in attacco e alzando i livelli di attenzione difensiva, andando in questo modo alla pausa lunga forti di 6 lunghezze di distanza.

Al rientro in campo, Bernareggio infila un parziale che gli permette di tornare davanti, ma i canturini non perdono la lucidità, e imponendo il loro ritmo di gioco riescono nuovamente a sorpassare e a controllare il risultato fino alla fine.