UNDER 16 ECCELLENZA – GARA 1 CONTRO CERNUSCO È AL TOP PER IL PGC

VIAGGIATOR GOLOSO CANTÙ 79

BASKET CERNUSCO 75

(22-15, 47-30, 64-44)

 

Viaggiator Goloso Cantù: Banfi 1, Cattaneo 10, Tosetti 13, Chiappa 2, Meroni 17, Moscatelli 5, Dioum, Clerici 14, Toluwa 3, Mazzoleni A., Mazzoleni F. 6, Greppi 8. All. Costacurta, Vice All. Galimberti, Poletto.

Basket Cernusco: Puozzo, Scozzesi, Meier 23, Pirrone 2, Cotrone S., Timis 5, Mandelli 29, Grioni 7, Tesoro, Radatti 1, Cotrone F. 5, Colombo 3. All. Cornaghi, Vice All. Sirtori, Caddeo.


Buono l’approccio del Viaggiator Goloso alla gara contro Cernusco: le due squadre rimangono in equilibrio per i primi minuti, poi i canturini sono bravissimi ad alzare l’intensità difensiva e a togliere tutti i vantaggi ai giocatori avversari. Piano piano, i ragazzi di Coach Costacurta guadagnano anche 20 lunghezze di vantaggio. Alla ripresa, i biancoblù proseguono a gestire il match; nell’ultimo periodo, il PGC si fa prendere un po’ dalla frenesia e comincia a sbagliare qualche soluzione di troppo, mentre gli ospiti sono bravi a prendere il ritmo dalla distanza e a ricucire fino al -4. Ma l’affondo non viene completato, e i canturini si presenteranno Venerdì a Cernusco forti del risultato positivo, pronti a fare di tutto per passare il turno.