UNDER 18 ECCELLENZA – LA HOLLYWOOD KART VINCE CONTRO ABA

ACCADEMIA BASKET ALTOMILANESE 74

HOLLYWOOD KART CANTÙ 75

(9-25, 24-41, 44-53)

 

Hollywood Kart Cantù: Trombetta, Terragni 7, Chiappa, Sacripanti, Tosetti 6, Redaelli 5, Toluwa, Moscatelli 27, Meroni, Brembilla 10, Maduka 5, Tarallo 15. All. Costacurta, Vice All. Pozzoli.

ABA: Genovese 6, Pisoni 2, Tornatore 14, Guzzetti, Zuccoli 9, Bigonzi 11, Baggi 5, Fragonara 18, Maioli 5, Amorelli, Ferrario 4. All. Roncari.

 

Cominciano bene i canturini della Hollywood Kart, mettendo in campo una buona difesa e subendo solo 9 punti nei primi 10’. Anche nel secondo periodo, gli ospiti continuano a trovare ottime soluzioni offensive, sfruttando i contropiede e trovando canestri sia dentro che fuori dall’area.

Al rientro in campo, ABA comincia a dimostrarsi concreta dalla distanza, mentre i biancoblù, carichi di falli, mollano un po’ la presa in difesa e sbagliano alcune occasioni in attacco, consentendo ai padroni di casa di riportarsi a -2 poco prima del termine della gara. I ragazzi di Coach Costacurta sono però bravi a tenere in mano il match, riportandosi a +4 prima che un tiro da metà campo allo scadere fissasse il punteggio finale sul 74-75.

La Hollywood Kart termina così il suo girone al secondo posto, qualificandosi tra le prime sei squadre lombarde e accedendo allo scontro con Blu Orobica.