UNDER 15 ECCELLENZA – SUCCESSO CONTRO CERNUSCO PER LA CIERRE

LIBERTAS CERNUSCO 64

CIERRE UFFICIO CANTÙ 79

(11-26, 35-49, 52-63)

 

Cierre Ufficio Cantù: Rigamonti 5, Azzolini 19, Tarabini 2, Grazzi 6, Amadori 1, Confalonieri 7, Perego, Bezzi 11, Ferrari 3, Mazzoleni F. 11, Moscatelli 10, Mazzoleni A. 4. All. Di Giuliomaria, Vice All. Rumi.

Libertas Cernusco: Colnaghi 4, Assi 8, Montanari, Boscariol 9, Cioce 2, Bertolotti 14, Sessi 2, Lasscoij 4, Merlo, Brambilla 5, Zoppi 12, Gazzola 4. All. Carletti, Vice All. Comaschi.

 

Buona la partenza dei padroni di casa, che sfruttano i contropiede e le soluzioni di squadra e, trascinati anche da un ottimo Luca Bezzi (8 punti), prendono il largo. Nella seconda frazione, la Cierre segna un po’ meno e lascia più spazio agli errori, con Cernusco che riesce a rosicchiare qualche punticino.

Alla ripresa, Cantù continua ad essere molto solida in difesa, consentendo solo 2 punti agli avversari. Poi qualcosa nei biancoblù non gira: le soluzioni offensive sono sempre più difficili da trovare, e gli ospiti arrivano addirittura a -9. La quarta frazione, però, è decisiva, e i padroni di casa sono concreti e bravi a tenere botta per mettere in cassaforte il referto rosa.

#pgccantu #biancoblu #pgcbasket #progettogiovanicantu #forzapgc #Under15Eccellenza

ItalHoop Italbasket

Photo Credit: