UNDER 18 ECCELLENZA – VITTORIA CONTRO ABA PER LA HOLLYWOOD KART

 

HOLLYWOOD KART CANTÙ 73

ACCADEMIA BASKET ALTOMILANESE 61

(23-16, 40-31, 52-42)

 

Hollywood Kart Cantù: Trombetta, Terragni 1, Sacripanti, Redaelli 5, Borsani 9, Moscatelli 6, Milici, Brembilla 6, Marika, Tarallo 19, Bresolin 10, Elli 17. All. Costacurta, Vice All. Pozzoli.

Accademia Basket Altomilanese: Genovese 11, Pisoni 12, Armiraglio 3, Da Rù 5, Tornatore 2, Baggi 8, Dell’Acqua 5, Maioli 4, Amoretti, Bassani 4, Codato 4, Ferrario 3. All. Roncari.

 

Ottima partenza per i giovani della Hollywood Kart, che fin da subito attaccano il canestro e contengono le iniziative degli ospiti. In questo modo i canturini riescono a guadagnare un margine di 10 lunghezze, che ABA è comunque brava a limare alla fine della prima frazione.

I ragazzi di Coach Costacurta continuano a difendere forte nel secondo periodo, ma i milanesi riescono però a rimanere in scia fino alla pausa lunga.

Dopo 10’ di sostanziale equilibrio e di poca prolificità sotto canestro, i padroni di casa riescono finalmente a prendere il volo, arrivando anche a +15. ABA non ci sta, e con un ultimo colpo di reni prova a riavvicinarsi, ma il PGC tiene botta e mette in cassaforte il risultato.