IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: CENTOCANTU’

 

Non solo basket: se è vero che la missione del Progetto Giovani Cantù è quella di supportare la crescita dei giovani nei valori dello sport, allora non poteva di certo mancare la partnership con la Associazione Sportiva CentoCantù.

Amicizia che si è concretizzata con la permanenza in foresteria, insieme ai ragazzi del PGC, di un ciclista di origini russe per tutto il mese di Settembre.

 

Centocantù, Associazione senza fini di lucro, è stata costituita nell’anno 2001, con il proposito di promuovere e rilanciare l’immagine storica, culturale, sociale ed economica della città di Cantù e della provincia di Como.

In questa ottica l’Associazione ha partecipato all’organizzazione di due partenze (2002 e 2007) di tappe del Giro d’Italia, un campionato italiano di pattinaggio a rotelle, un arrivo di tappa del Giro d’Italia (2003), una mostra d’Alta Tecnologia oltre a cinque serate con i Commissari Tecnici delle nazionali italiane di: calcio, ciclismo, basket, volley e atletica.

Il notevole interesse suscitato dalle iniziative e dalle attività svolte, ha portato più associazioni ad unificare, con spirito comunitario, i propri sforzi organizzativi e gestionali.

 

Grazie CentoCantù per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.