UNDER 16 ECCELLENZA – SCONFITTA IN CASA PER LA COLUMBUS CONTRO ABA
COLUMBUS CANTÙ 64
ABA LEGNANO 67
(14-29, 33-49, 49-54)
Columbus Cantù: Marelli, Blasi, Sacripanti, Sanfilippo, Bon, Tarallo 17, Sivaglieri, Borsani, Giannullo 2, Bresolin 12, Brembilla 21, Elli 12. All. Costacurta, Vice All. Castoldi, Rumi.
ABA Legnano: Tornatore 11, Cassinerio 9, Zuccoli 5, Fragonara 4, Luoni, Baggi 12, Ferraro 4, Da Ru 7, Elli, Pisoni 11, Miranda, Bassani 2. All. Rocco.
Inizio dei peggiori per i canturini, che subiscono l’intensità degli avversari e dopo pochi minuti sono subito costretti al time out. Al rientro in campo i biancoblù si sbloccano offensivamente, ma non riescono a contenere gli avversari.
Il seconda quarto si gioca in equilibrio e la Columbus va all’intervallo portandosi dietro lo scarto subito nella prima frazione.
Al rientro dagli spogliatoi la Columbus stringe le maglie della difesa ed inizia la rimonta, che porta i canturini in parità a pochi minuti dalla fine. Qualche errore di troppo non permette ai ragazzi di Coach Costacurta di mettere la testa avanti; gli ultimi possessi sono di ABA, che chiude la gara sul 64-67.