UNDER 14 REGIONALE – LA LABORPROJECT SUPERA BASKET VIVA 59-52

 

LABORPROJECT CANTU’ 59

BASKET VIVA 52

 

Laborproject Cantù: Bionda 13, Cervati, Corbetta 12, Farina, Finotto, Maggioni, Moretti 14, Pini, Saglio 11, Simoni, Tagliabue 2, Viganò 7. All. Alberio, Vice All. Milo.

Basket Viva: Abbinati 6, Canali 2, Castelli 2, Galli 4, Gasparini 5, Lamperti 8, Peluso 17, Robbiani, Speranza 4, Tricarico 2, Valcarenghi, Viglianti.

 

 

Vittoria tra le mura amiche per la Laborproject, che supera Basket Viva 59-52 al termine di un match che vede protagonisti la concentrazione in difesa e un buon ritmo in attacco da parte di entrambe le compagini.

La gara comincia con i canturini che prendono subito il comando, allungando sul 21-20 di fine primo quarto; il vantaggio dei biancoblù, però, dura solo fino alla pausa lunga, perché gli ospiti sono bravi a imporre il loro gioco per rientrare a -3 (34-31 al 20’).

La Laborproject torna in cattedra nelle ultime due frazioni, anche se si fa riprendere da Basket Viva poco prima del termine. Ci vuole tutta la bravura dei ragazzi di Coach Alberio per rimettere la partita sui giusti binari, e portare a casa una meritata vittoria.