UNDER 20 – BELLISSIMA VITTORIA DELLA JUMBO COLLECTION CONTRO COMENSE

 

JUMBO COLLECTION CANTU’ 68

POLISPORTIVA COMENSE 62

  

Jumbo Collection Cantù: Pozzi 10, Bellotti, Banfi 5, Bernasconi, Nasini 11, Carcano 6, Di Giuliomaria 3, Quarta 11, Ronchetti 18, Mirkovski, Gerasimenko 4, Cozza. All. Di Giuliomaria, Vice All. Pozzoli.

 

La Jumbo Collection vince 68-62 contro la Polisportiva Comense.

La partita inizia bene, e nei primi cinque minuti i canturini esprimono su entrambi i lati del campo una buona intensità e belle giocate offensive e difensive, portandosi subito in vantaggio di 15 lunghezze.

La Polisportiva Comense, sul finale di primo quarto, incomincia però a far capire ai padroni di casa che il gioco non sarebbe stato così facile: nella seconda e nella terza frazione i biancoblù si trovano spesso costretti a rincorrere, e solo negli ultimi 4’ della gara i ragazzi di Coach Di Giuliomaria riescono a rimettere il naso avanti per affrontare l’ultimo minuto del match in vantaggio di 10 punti.

Ottima la prestazione di tutti i componenti della squadra che, seppur impegnati su altri campi con le rispettive formazioni, quando vestono la maglia dell’Under 20 ci mettono sempre il cuore e l’anima per raggiungere il risultato migliore.