UNDER 18 ECCELLENZA – BATTUTA D’ARRESTO PER IL VIAGGIATOR GOLOSO A FERRARA

 

VIS FERRARA 68

IL VIAGGIATOR GOLOSO CANTU’ 63

(12-15, 33-42, 55-51)

 

Vis Ferrara: Brachini 2, Bonanni 2, Antoci 19, Castaldini, Balducci 8, Natali 17, Bacilieri 4, Caloia 9, Husam n.e, Guidi n.e, Ticic n.e, Tedeschi 8.

Il Viaggiator Goloso Cantù: Pozzi, Arienti 14, Banfi 3, Caglio 2, Cucchiaro 7, Procida 10, Di Giuliomaria 12, Quarta 7, Gatti 8, Bresolin, Marazzi. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.

 

Sconfitta in quel di Ferrara per il Viaggiator Goloso, che con una formazione ampiamente rimaneggiata resta avanti 25′ per poi cedere all’aggressività casalinga. La partita si dimostra infatti dai due volti: Cantù domina per i primi 20′, ma spreca molto con errori banali e il +9 all’intervallo è veramente un margine molto stretto rispetto a quello che si è prodotto. Nella seconda frazione l’espulsione del coach avversario rende la partita maschia e selvaggia: nella rumba generale i padroni di casa sono più lesti a combattere e strappare via il referto rosa.

I canturini rimangono comunque in testa alla classifica insieme a Reggio Emilia, in attesa del match casalingo contro Padova.