UNDER 16 ECCELLENZA – STOP PER LA COLUMBUS CONTRO LEONESSA BRESCIA

 

LEONESSA BRESCIA 71 

COLUMBUS CANTÙ 54 

(15-9, 22-23, 50-35)

Leonessa Brescia: Mobio, Ionescu 3, Valli, Corona 2, Giudici 3, Sambrici, Marangoni 18, Buizza 4, Ballini F. 4, Ballini A., Naoni 24, Rodella 13. All. Di Meglio.

Columbus Cantù: Marelli 2, Sacripanti 2, Sanfilippo, Bon, Tarallo 6, Sivaglieri, Borsani 7, Proserpio, Giannullo, Bresolin 16, Brembilla 2, Elli 19. All. Costacurta, Vice All. Castoldi, Rumi.

 

Discreta prestazione per gli Under 16, che di fronte all’ottima Leonessa giocano alla pari fino al 20’; nel terzo periodo (parziale 28-12) i padroni di casa creano però il margine di distanza, che poi gestiranno fino alla fine.

Partenza un po’ contratta per le due formazioni (5-5 al 5′), poi sono i bresciani a condurre un piccolo allungo con Marangoni e Naoni.

Nel secondo periodo la difesa canturina, sollecitata dalla panchina, alza la sua attenzione concedendo solo 7 punti a Brescia, e andando a riposo in vantaggio grazie ad un tiro da 3 di Elli sulla sirena.

E’ al rientro dagli spogliatoi che si decide la partita: i bresciani prendono subito in mano le redini dell’incontro e i canturini non riescono a contrastarli con efficacia, vanificando così lo sforzo del

periodo precedente.

Nell’ultimo quarto i ragazzi del PGC cercano di riavvicinarsi, senza mai impensierire davvero Brescia.

Prossima partita sabato 19 Gennaio ore 17:45 al “Parini” contro Pall. Bernareggio 99.