UN SUCCESSO DOPO L’ALTRO PER LA UNIWEB CANTU’

 

UNIWEB CANTU’ 82

UGGIATESE BASKET 60

(23-14, 41-29, 60-38)

 

Uniweb Cantù: Cemmi 12, Ferraro 2, Corsi, Meroni 11, Bionda, Marando 17, Bizzozzero, Tosetti 16, Cattaneo 16, Marelli, Bergna 6, Greppi 2. All. Galimberti, Vice All. Roncoroni.

   

Vittoria casalinga per la Uniweb Cantù contro Uggiate nel campionato Under 14.

I ragazzi di Coach Galimberti partono molto aggressivi per contrastare la fisicità uggiatese, e trovano dei buoni canestri staccando la squadra ospite di 9 lunghezze al primo intervallo corto. Nella seconda frazione, l’attenzione difensiva dei biancoblù non è delle migliori, e Uggiate trova la quadra offensiva anche grazie ad una maggiore fisicità sotto canestro, che permette ai gialloblu di prendere facili secondi tiri o appoggi. Cantù comunque continua a macinare punti in attacco, e va all’intervallo lungo sopra di 12.

Al rientro in campo, i padroni di casa spaccano definitivamente il match, tenendo in difesa e continuando a trovare la via del canestro. L’ultimo periodo serve quindi all’Uniweb solo per gestire il vantaggio e chiudere 82-60.

L’Uniweb continua così il suo percorso fatto di vittorie, alle quali si aggiunge anche il successo ottenuto sabato 25 Novembre contro Alebbio nel campionato Under 13.