L’UNDER 15 DEL PGC FERMATA DA A.B.A. LEGNANO

TEAM ABC CANTU’ 55

A.B.A. LEGNANO 69

(13-12, 30-28, 48-52)

 

Team ABC Cantù: Rosina, Bresolin 15, Baparape’, Borsani 5, Arnaboldi, Cagnazzo, Blasi 2, Sacripanti 5, Sanfilippo 5, Sivaglieri, Elli 13, Campani 10.  All. Costacurta, Vice All. Castoldi, Mambretti.

Sconfitta interna per la formazione U15 del PGC Cantù, che si arrende contro ABA Legnano sul punteggio di 55 a 69.

L’avvio di gara vede i canturini provare subito a scappare con una buona aggressività difensiva; gli ospiti però sono bravi a tornare a contatto grazie a un paio di iniziative, riuscendo addirittura a portarsi a +7 all’inizio del secondo periodo (14-21). Ma la reazione dei canturini non si fa attendere, e grazie a un parziale di 8-0 i padroni di casa vanno all’intervallo sul punteggio di 30 a 28.

Al rientro in campo la partita continua ad essere molto equilibrata, con le squadre che si rispondono colpo su colpo e il PGC che riesce a prendere qualche lunghezza di vantaggio. Poco prima del termine della frazione, però, A.B.A. piazza un parziale di 0-10 che spezza le gambe dei padroni di casa.

Nell’ultima frazione i ragazzi di Legnano mettono in campo ancor più intensità e aggressività, mentre i biancoblù non riescono a reagire, faticando a trovare buoni tiri. La partita termina dunque a favore di Legnano col punteggio di 55 a 69.

Prossimo impegno per la formazione U15 del PGC Sabato alle ore 18:00 a Mantova.