UNDER 18 REGIONALE, QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL TEAM ABC
INVERIGO BASKET 55
TEAM ABC CANTU’ 80
TEAM ABC CANTU’: Cappelletti 3. Caimi 14, Accetturo 12, Vesia 7, Fazio 3, Caruso 2, Oliva A. 2, Abass 10, Riva 19, Magni 8, Milo, Vercellini. All. Milo.
Parziali: 19/22; 14/18; 6/19; 16/21
Quarta vittoria consecutiva, su altrettante gare disputate, del Team Abc Cantù Under 18 che sull’ostico campo di Inverigo, porta a casa non senza fatica un altro importante successo .
Coach Milo si presenta ad Inverigo consapevole della forza e dell’unità del gruppo a prescindere dalle assenze. Nei primi due quarti i padroni di casa con grinta e determinazione mettono in seria difficoltà i canturini troppo remissivi in difesa , ma nonostante tutto i ragazzi di coach Milo chiudono la prima frazione di gioco sul + 7.
Al rientro dagli spogliatoi Accetturo e compagni suonano la carica e con un perentorio 19 a 6 chiudono di fatto la partita.
Nel quarto e ultimo tempo ai canturini basta amministrare con oculatezza la partita per portare a casa il quarto successo consecutivo.
Da evidenziare l’ottima prova di Accetturo autore di 12 punti ma dispensatore anche di tanti assist per Riva e compagni.
Prossimo impegno martedì 29 sul difficile campo di Tavernerio.