IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: REGINE SWITZERLAND SA

 

Quando sei in area, e il tempo sul cronometro sta per scadere, non puoi fare altro che mirare il canestro e tirare. Tutto sta nella precisione: la stessa che, con grande professionalità, la Regine Switzerland SA garantisce nella realizzazione di tutti i suoi prodotti.

A partire da questa stagione, anche l’azienda di Morbio Inferiore ha deciso di accompagnare il Progetto Giovani Cantù nella sua avventura sportiva. Un vero vanto per il PGC avere a bordo una realtà come Regine Switzerland SA che, fin dal primo momento, ha dimostrato un grandissimo appoggio per la società canturina: le pinzette di precisione brandizzate PGC, che sono servite alla Festa di Natale per raccogliere i fondi da donare al Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Cantù, sono state infatti donate dalla compagnia svizzera.

Un ringraziamento particolare va quindi a Regine Switzerland SA che, oltre a essere anche sponsor del Centro Minibasket Cantù, ha dimostrato un grande sostegno a tutto il PGC in questo momento di difficoltà dovuto all’emergenza sanitaria.

Grazie Regine Switzerland SA per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

Regine Switzerland SA

 

La Regine Switzerland SA è riconosciuta come azienda leader nel mondo della fabbricazione di pinzette e utensili di precisione. La qualità dei suoi prodotti è il risultato di una costante combinazione delle tecnologie più avanzate e una manodopera altamente specializzata, un fattore cruciale per un’azienda che, vista la tipologia di strumenti prodotti, dà grande rilievo al fattore umano e alla manualità. La maggior parte delle operazioni vengono fatte quindi a mano, lavorando un pezzo alla volta.

La Regine Switzerland SA fabbrica tutto quello che le serve per produrre i propri prodotti, inclusi gli stampi, in un atelier di meccanica equipaggiata con macchinari di ultima generazione. Questo aspetto assicura un costante monitoraggio durante tutta la filiera di fabbricazione.

La Regine Switzerland SA offre una gamma di oltre 2800 modelli di strumenti, utilizzati in ambiti quali elettronica, medicale, laboratori, orologeria, cosmetica, gioielleria e molti altri. Ogni prodotto è finito e controllato individualmente prima di essere spedito. Gli strumenti sono prodotti interamente a Morbio Inferiore, potendosi così fregiare del tanto ambito “100% Made in Switzerland”.