IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: OTTICA RIZZO

 

Se è vero che, per il momento, l’attività sportiva è in stand by, lo stesso non si può dire per le aziende che decidono di rimanere a fianco del Progetto Giovani Cantù e dei suoi atleti.

E’ questo il caso di Ottica Rizzo, storica azienda italiana leader nel settore dell’eyewear, che in questa stagione sportiva ha dato il suo sostegno ai giovani campioni biancoblù.

Ottica Rizzo ha deciso di omaggiare tutti gli atleti del PGC con una fidelity card che, se esibita in uno degli 11 centri ottici del marchio, dà diritto a sconti e promozioni dedicate.

Un’altra new entry di grandissimo lignaggio per il Progetto Giovani Cantù, che ancora una volta è orgoglioso di dare il “benvenuto a bordo” a un partner simbolo di eccellenza nel nostro Paese.

Grazie Ottica Rizzo per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

Ottica Rizzo

L’azienda Rizzo nasce in Italia negli anni 60, grazie alla forza e passione di Elio Rizzo. La dimensione originale è quella della bottega artigiana: il processo di produzione delle montature, dal disegno all’assemblaggio, è tutto seguito dal fondatore e dai suoi collaboratori con cura e attenzione al particolare. L’azienda crebbe grazie alla dedizione e alla cura del suo fondatore e negli anni 70 la bottega artigiana Rizzo partecipò al MIDO, evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, dove presentò le prime montature in lastre colorate.

Negli anni 90 Gianluca Rizzo, figlio del fondatore, decise di riportare l’attività non solo nella produzione, ma anche nella distribuzione. Aprì quindi i suoi primi negozi di ottica, oggi diventati ben 11. Nei centri ottici Rizzo è possibile trovare sia brand famosi di lusso, occhiali hand-made di piccola bottega artigianale che le linee di produzione propria, la cui produzione viene eseguita e rifinita completamente a mano mantenendo la qualità e il prestigio del “Made in italy” artigianale.