COMUNICATO UFFICIALE PROGETTO GIOVANI CANTÙ

Care famiglie, cari atleti e cari amici del Progetto Giovani Cantù,

 

con la presente comunichiamo che la FIP ha decretato ufficialmente la chiusura di tutti i campionati, regionali e di eccellenza, per la stagione 2019-2020.
Tutte le gare agonistiche sono quindi da ritenersi concluse.

Per quanto riguarda il lavoro in palestra, è intenzione del PGC riprendere gli allenamenti fino a fine Giugno, qualora l’emergenza sanitaria sarà considerata conclusa e non appena verranno concesse le necessarie autorizzazioni.
Rimaniamo per questo in costante contatto con le Istituzioni, al fine di avere un aggiornamento in tempo reale della situazione, e darvene tempestiva comunicazione.

Il PGC desidera infine stare al fianco delle famiglie di tutti i suoi tesserati, in modo particolare in questo momento di difficoltà generalizzata.
Per questo motivo, non appena saranno disponibili indicazioni più precise riguardo all’auspicabile ripresa degli allenamenti, daremo comunicazione di come la nostra Amministrazione intende scontare una parte della quota di iscrizione annuale all’attività sportiva di ogni atleta per la stagione 2019-2020.

Sappiamo che il momento non è dei più rosei, e stiamo facendo del nostro meglio soprattutto per rimanere accanto ai nostri ragazzi.
Invitiamo tutti gli amici del Progetto a seguirci sui nostri canali social, per poter respirare ogni giorno almeno un po’ del nostro basket, del quale oggi più che mai sentiamo la mancanza.

Un saluto affettuoso a tutti, e a presto!

Consiglio Direttivo
Progetto Giovani Cantù