IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: TELLUS CANTU’

Quando la fame chiama (e quella dei giovani sportivi, si sa, è una fame davvero importante!), serve qualcuno che risponda “presente”. E chi, se non il nuovo, scintillante sponsor del Progetto Giovani Cantù? Da quest’anno, infatti, anche “Tellus – Pizza and More” sale a bordo del Progetto, pronta a soddisfare le esigenze del post-partita anche degli atleti più affamati.

“Siamo molto felici che un’attività pressoché giovane, come Tellus Cantù, abbia deciso di sostenere in maniera così importante i nostri ragazzi” commenta Antonio Munafò. “Siamo sicuri che, in Via Sesia, i giovani biancoblù e i loro genitori abbiano trovato la casa giusta per festeggiare insieme tutte le vittorie che verranno!”

Grazie Tellus Cantù per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

 

Tellus Cantù

 

“Tellus – Pizza and More” di Cantù in via Sesia 6 ha aperto i battenti poco più di tre anni fa. In breve tempo si è imposto come una delle realtà più interessanti del settore per la sua formula e la capacità di accogliere e soddisfare ogni tipologia di clientela.

Nel ristorante “Tellus” di Cantù il Giropizza è il vero protagonista. Decine di varianti di pizze salate, preparate con un impasto speciale lievitato almeno per 48 ore e condite con ingredienti freschi e selezionati; comprese nel menù anche le “pizze” dolci, per soddisfare ed incuriosire i palati più esigenti. Inoltre, il nostro menù comprende hamburger, tagliate, insalatone… Infine, ricca e di qualità è la proposta di birre e bibite alla spina. Il ristorante offre anche diverse proposte per i pranzi feriali di lavoro.

Uno staff giovane, professionale, gentile e attento a tutte le esigenze, accoglie e serve la clientela nel nostro ristorante. Locale moderno e accogliente, ideale per divertirsi sia in famiglia che con gli amici. Gli ampi spazi consentono di accogliere pizzate di classe, di squadra, ecc.. Al “Tellus” è possibile seguire in diretta i principali eventi sportivi con Sky e Dazn. Il piano superiore è attrezzato con un’area giochi per i più piccoli, ai quali sono dedicati un menù Giropizza ed altre pietanze appositamente pensati per loro.