IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: DECATHLON LISSONE

Torna l’appuntamento con la presentazione degli sponsor che affiancano il Progetto Giovani Cantù in questa emozionante stagione sportiva.

Sotto i riflettori è oggi l’accordo siglato con Decathlon, azienda leader nel campo della ideazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Ecco le parole di Antonio Munafò in merito alla nuova sponsorship: “A nome del Progetto Giovani Cantù, sono orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione che è nata con Decathlon, e in particolare con la sottoscrizione della carta club con il negozio di Lissone. Siamo convinti che avere il sostegno di un’azienda così importante e riconosciuta nel mondo dello sport sia per il Progetto un indiscutibile valore aggiunto”.

Grazie Decathlon per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

 

Decathlon Lissone

 

La mission di Decathlon è rendere accessibile nel tempo il piacere e i benefici dello sport al maggior numero di persone.

Decathlon crede che per riuscire ad aumentare la sportività degli italiani sia fondamentale costruire un network in grado di sviluppare l’etica e la cultura sportiva: in questo ecosistema la presenza dei club e delle scuole è indispensabile.

E’ per questo che Decathlon Lissone ha deciso di supportare attivamente la pallacanestro a Cantù, credendo nel Progetto Giovani e affiancando i suoi atleti nel percorrere con impegno e passione la strada dei loro sogni.

Decathlon è presente a Lissone, in Viale Vallassina 268 – 20851 Lissone (MB).