UNDER 18 ECCELLENZA – DERBY STELLARE PER LA HOLLYWOOD KART

 

HOLLYWOOD KART CANTÙ 79
PALLACANESTRO VARESE 64

(20-10, 43-29, 62-49)

 

Hollywood Kart Cantù: Caglio 3, Lanzi 11, Arienti 4, Sacripanti, Procida 16, Di Giuliomaria 4, Quarta 16, Mirkovski 5, Ziviani 10, Boev, Bresolin 4, Marazzi 6. All. Costacurta, Vice All. Di Giuliomaria.

Pallacanestro Varese: Montano 3, Seck 12, Marotta ne, Librizzi 20, Sorrentino ne, Battistini ne, Mazzocchia 3, Jokic 5, Virginio 16, Raskovic 1, Caccia ne, Maruka 4. All. Bizzosi, Vice All. Gergati, Grati.

 

Approccio di gara super da parte dei padroni di casa della Hollywood Kart, che difendono bene e rispettano il piano partita, guadagnando anche un buon vantaggio. I canturini continuano a trovare delle ottime soluzioni offensive anche nella seconda frazione, seppur faticando a consegnare a canestro i numerosi tentativi dalla distanza, e consentendo allo stesso tempo a Varese di entrare con più regolarità in area.

Il secondo tempo serve ai ragazzi di Coach Costacurta per controllare in tranquillità le distanze accumulate, rimanendo sempre con le redini della gara saldamente tra le mani.

Questa settimana i giovani della Under 18 saranno impegnati con l’importantissimo appuntamento della Next Gen Cup: gara di andata dei quarti di finale in programma Giovedì 13 Febbraio alle 15:30 contro Grissin Bon Reggio Emilia, avversaria anche il giorno successivo, sempre alle 15:30, per il match di ritorno.

Forza ragazzi!