IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: HOLLYWOOD KART

 

Il Progetto Giovani Cantù è orgoglioso di annunciare, per questa nuova stagione sportiva 2019-2020, un altro importantissimo accordo, siglato con l’azienda specializzata in divertimento Hollywood Kart. Hollywood Kart è sponsor di maglia della compagine Under 18 Eccellenza, guidata da Coach Mattia Costacurta e Christian Di Giuliomaria.

Ecco le parole di Antonio Munafò in merito alla nuova sponsorship: “E’ davvero un onore, per il Progetto Giovani Cantù, poter contare sull’amicizia di Hollywood Kart, un’azienda giovane e attenta al mondo del divertimento sano: questi sono gli stessi valori che anche il Progetto si premura di veicolare tutti i giorni ai nostri atleti sul parquet”.

Grazie Hollywood Kart per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

 

Hollywood Kart

 

Il primo kartodromo indoor viene aperto a Udine all’interno del centro commerciale Città Fiera, prima pista indoor a tre livelli in Europa, oltre al kartodromo è un vero parco tematico con aree giochi, piste da bowling, area ristoro e relax

Successivamente apre ad Erba su una superficie di oltre 1800 mq. (solo kart).

I kart sono elettrici, marca Sodikart RSX equipaggiati con motore asincrono senza spazzole di ultima generazione.

Il suggestivo concept dei tracciati Hollywood Kart riprende l’immaginario delle corse in pieno stile americano, suggerendo sin da subito un mood fresco e inedito, volto a catturare il cliente in uno scenario immersivo e coinvolgente.

Hollywood Kart ha l’obiettivo di aprire nuovi tracciati indoor contraddistinti dal fatto di essere molto più di semplici piste di go-kart.

Apre presto anche a Milano presso centro commerciale Bicocca Village.