IL PGC PRESENTA I SUOI SPONSOR: SEVESO MARMI

 

Dopo l’annuncio di tanti rinnovi, è arrivato il momento per il Progetto Giovani Cantù di comunicare una succosa novità.

A partire da questa stagione, l’attività sportiva del PGC ha infatti stretto un importantissimo accordo di sponsorizzazione con Seveso Marmi, storica Azienda artigiana attiva a Cantù e leader nel settore della lavorazione del marmo.

“Siamo molto soddisfatti per questa nuova amicizia” ha commentato Antonio Munafò “segno che Seveso Marmi, proprio come molte altre aziende del territorio, ha a cuore il futuro e i sogni dei nostri atleti”.

Grazie Seveso Marmi per essere a fianco del PGC e credere nei sogni dei giovani campioni di domani.

 

Seveso Marmi

 

Seveso Marmi snc è un’azienda artigiana, che opera nel settore della lavorazione del marmo da più di 50 anni.

L’ Azienda si avvale dell’esperienza di tre generazioni e di personale qualificato che soddisfa ogni esigenza del cliente e garantisce lavorazioni di ottima qualità.

 

Il nostro impegno è rivolto alla costante ricerca di prodotti che abbinano qualità dei materiali, controllo accurato dei processi produttivi, funzionalità e forte innovazione.

Grazie alla sapiente conoscenza dei materiali trasformiamo questa in ambienti contemporanei, esclusivi, autentici in grado di rispecchiare le esigenze del cliente.

Siamo fornitori di marmi di complementi d’arredo per prestigiosi marchi del settore.

 

Saremo noi ad occuparci e preoccuparci della progettazione, realizzazione e posa degli elementi commissionati. Offriamo ai nostri clienti una soluzione chiavi in mano.