UNDER 18 ECCELLENZA – TRASFERTA VINCENTE PER LA HOLLYWOOD KART A BORGOMANERO

 

COLLEGE BASKETBALL BORGOMANERO 77

HOLLYWOOD KART CANTÙ 87

(19-30, 46-51, 58-71)

 

College Basketball Borgomanero: Ferrari, Piscetta 15, Mauri, Cristina, Giustina, Tinivella, Attademo 10, Boglio 9, Segala 20, Okeke 12, Benessahraoui, Ghigo 11. All. Di Cerbo, Vice All. Bussoli, Bruni.

Hollywood Kart Cantù: Caglio 6, Lanzi 7, Arienti 8, Sacripanti, Pozzi 3, Procida 18, Quarta 24, Mirkovski 6, Ziviani 9, Brembilla ne, Massenzana, Marazzi 6. All. Costacurta, Vice All. Di Giuliomaria.

 

Inizio favorevole per i ragazzi della Hollywood Kart, che trovano fin da subito le corrette soluzioni in attacco, chiudendo bene l’area in difesa per evitare di concedere anche un minimo vantaggio ai padroni di casa. Le undici lunghezze di distanza conquistate nella prima frazione si riducono, però, prima della pausa lunga, a causa delle numerose concessioni difensive dei biancoblù.

Al rientro in campo, i canturini ritrovano la giusta concentrazione e aggressività in difesa, concedendo a Borgomanero solo 8 punti in 8’ e ritornando sul +15. Le numerose palle perse non consentono al PGC di dare lo strappo decisivo, ma gli ospiti sono comunque attenti a gestire il vantaggio fino al 77-87 di fine gara.