U18 ECCELENZA – LA HOLLYWOOD KART PERDE DI MISURA CONTRO CAMPUS PIEMONTE

 

HOLLYWOOD KART CANTÙ 92
NOVIPIÙ CAMPUS PIEMONTE 96

(26-32, 55-49, 74-74)

 

Hollywood Kart Cantù: Caglio 13, Lanzi 16, Arienti 21, Sacripanti, Procida 22, Di Giuliomaria 13, Elli, Tarallo, Brembilla, Bresolin, Massenzana 2, Marazzi 5. All. Costacurta, Vice All. Di Giuliomaria.

Novipiù Campus Piemonte: Arduino, Castellino 9, Merello 2, Framarin, Ianuale 16, Mortarino 10, Perotti 10, Origlia 5, Jakimovski 29, Reggiani 9, Obakhavbaye, Cerruti 6. All. Spanu, Vice All. Mosso, Longo.

 

Referto giallo per la Under 18 Eccellenza nella super sfida casalinga contro Campus Piemonte: i ragazzi di Coach Costacurta tengono botta fino al 30’, poi gli ospiti sono bravi a concretizzare con puntualità nel momento caldo della gara e a portarsi a casa la vittoria.

Fin da subito, comunque, l’approccio alla gara da parte dei padroni di casa è sicuramente non in linea con un match al vertice: i canturini fanno fatica a contenere gli 1 contro 1 dei piemontesi, soprattutto le incursioni al ferro di Jakimovski (29 punti totali per lui), e a contrastare le alte percentuali al tiro di Campus. Anche in attacco, al netto di alcune buone iniziative personali, il PGC è costretto più volte a fare i conti con la fisicità e la buona organizzazione degli avversari, arrivando al 30’ con il punteggio che dice 74 pari. Qui, Novipiù è brava a infilare consecutivamente un paio di azioni vincenti, che le consentono di prendere il largo e chiudere il match sul 92-96 finale.