PGC SPONSOR – RE/MAX

Ultimi scampoli di questa annata fantastica, ma non finiscono ancora le presentazioni degli Sponsor che hanno deciso di sostenere il Progetto Giovani Cantù.

Oggi conosciamo RE/MAX, gruppo leader nel mercato immobiliare italiano.

 

 

Il Gruppo RE/MAX Prime è una società affiliata al gruppo internazionale RE/MAX, presente in oltre 110 paesi al Mondo.

RE/MAX Prime è stata certificata con AAA come servizi, puntualità e gestione delle attività. Fa parte del G30 del Gruppo RE/MAX Italia, l’élite dei gruppi immobiliari italiani. RE/MAX Prime si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, forniamo consulenze per investitori immobiliari, facciamo valutazioni e stime immobiliari, gestiamo patrimoni immobiliari, forniamo consulenze per acquisti di immobili all’estero e assistenza alle aste nelle città e nelle provincie di Milano, Monza e Como.

A Milano si trovano gli uffici della sede principale che coordina e forma i suoi 60 consulenti immobiliari in 6 sedi. L’ufficio più grande è quello di Cantù, con i suoi 400 mq, dotato di un’area Academy dove i consulenti del gruppo possono avere una regolare formazione di tipo tecnico-commerciale e dove si svolgono eventi formativi per i professionisti del settore.

Nei nostri uffici si parlano 8 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese, giapponese e russo, e crediamo fortemente che la qualità dei servizi erogati faccia la differenza tra essere una semplice agenzia immobiliare o una grande società immobiliare. La nostra Vision è quella di diventare una realtà di riferimento per il mercato immobiliare nel Milanese, nella Brianza e nel Comasco. Siamo sempre in cerca di talenti che vogliano entrare in un Gruppo vincente!

Vi aspettiamo!