UNDER 15 ECCELLENZA – FINALI NAZIONALI LA CIERRE UFFICIO VINCE CONTRO BSL SAN LAZZARO: SIAMO NELLE MIGLIORI 4 D’ITALIA!

 

 

CIERRE UFFICIO CANTU’ 88

BSL SAN LAZZARO 65

(20-22, 45-31, 76-43)

 

Cierre Ufficio Cantù: Borella, Redaelli F., Proserpio 2, Moscatelli 5, Terragni 6, Milici 2, Tarallo 20, Borsani 5, Brioschi 3, Giannullo, Brembilla 27, Elli 18. All. Castoldi, Vice All. Costacurta, Rumi.

BSL San Lazzaro: Scheda, Tobia 7, Sibani 2, Parenti 4, Moretti 14, Scapinelli 11, Landi 2, Tamborino 19, Boschi, Cisbani 2, Glinos, Comastri 4. All. Sanguettoli, Vice All. Zaffarini, Tomaselli.

 

 

Nelle migliori quattro d’Italia!

La Cierre Ufficio non si ferma nemmeno contro BSL San Lazzaro, e conquista le semifinali di domani!

Partenza molto equilibrata, con entrambe le squadre che portano la palla al ferro e concedono molto agli avversari: alla fine della prima frazione il punteggio dice 20-22 per San Lazzaro.

Nel secondo periodo i canturini alzano l’intensità in difesa e cominciano a girare meglio: prendono coraggio e volano via in attacco, lasciando indietro gli avversari e vanno alla pausa lunga sul +14.

Al rientro continua la cavalcata dei canturini, che vogliono strappare a tutti i costi il biglietto per la gara di sabato. Grazie a un ottimo lavoro di squadra e all’exploit di Tarallo, Elli e Brembilla la Cierre si guadagna la semifinale, e tornerà in campo domani per regalarci un’altra emozione.

 

Forza ragazzi!