UNDER 20 – VITTORIA STRATOSFERICA DELLA JUMBO CONTRO COMENSE

 

POL. COMENSE 72
JUMBO COLLECTION CANTU’ 73

 

Jumbo Collection Cantù: Pozzi 32, Barni 2, Bellotti 7, Banfi 11, Bernasconi 14, Carcano 5, Livio, Zonta 1, Mirkovski ne, Gerasimenko 1, Cozza. All. Di Giuliomaria, Vice All. Pozzoli.

 

Grandissima prova della Jumbo Collection sul campo della Comense.
A ranghi molto ridotti viste le assenze di Ronchetti, Quarta e Di Giuliomaria, i ragazzi, capitanati da un Pozzi straripante (alla fine con 32 punti), un Banfi a fare da metronomo, Bellotti e Carcano super concreti e il “piccolo” Bernasconi da 14 punti, sono riusciti a portare a casa una vittoria fondamentale con il punteggio di 72-73.
Bene anche Barni, che ha egregiamente sostituito Banfi per farlo respirare, e Zonta, Cozza, Gerasimenko e Livio, che hanno contribuito a sostenere un ritmo difensivo alto, specialmente durante la zona 2/3 improvvisata al momento viste le qualità fisiche con cui la Jumbo si è presentata in campo per questa importantissima partita.
Una grande prestazione di squadra, quindi, con la punta di diamante Pozzi capace di concretizzare tutto quello che è passato dalle sue mani, con un ottimo lavoro difensivo di squadra e una rotazione di palla con passaggi puntuali nei momenti giusti.