UNDER 20 – LA JUMBO COLLECTION NON RIESCE A PORTARE A CASA LA VITTORIA DA CASTRONNO

 

PALLACANESTRO CASTRONNO 83

JUMBO COLLECTION CANTU’ 59

  

Jumbo Collection Cantù: Pozzi 23, Barni 5, Bellotti 3, Banfi 7, Bernasconi 2, Carcano 2, Livio 2, Quarta 8, Zonta 6, D’Agostino 1, Gerasimenko, Mirkovski ne. All. Di Giuliomaria, Vice All. Pozzoli.

 

Una Jumbo Collection fortemente rimaneggiata (3/5 del quintetto sono rimasti infatti al Parini per preparare lo scontro con Gazzada della C Gold) cede il passo a Castronno con il punteggio di 83-59.

Con una formazione inedita e composta nella quasi totalità dal gruppo Under 18 Silver, i canturini, guidati da un ispirato Pozzi, provano a ritrovare gli equilibri e a cercare di essere pericolosi offensivamente, anche con buoni tiri che però faticano ad entrare. La fisicità in difesa non è la stessa e si vede, ma nessun dramma: si sapeva che il mese di febbraio sarebbe iniziato con difficoltà di organico, e la Jumbo Collection cercherà al più presto di reagire a questa brusca sconfitta.

Un plauso comunque a tutti i componenti della Under 18 Silver che hanno lottato per tutta la gara, e a Banfi, Bellotti, Carcano, Quarta e Pozzi che hanno provato ad essere protagonisti anche con qualche problemino fisico o a seguito di una partita giocata nel giorno precedente con gli Under 18 Eccellenza.