PGC SPONSOR – IL VIAGGIATOR GOLOSO

 

Appuntamento settimanale con la presentazione degli Sponsor del Progetto Giovani Cantù.

Oggi i riflettori sono su Il Viaggiator Goloso, sponsor di maglia dell’Under 18 Eccellenza.

 

 

Unes Supermercati – Il Viaggiator Goloso

 

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita tra diretti e franchising.

Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U! Come tu mi vuoi – Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato – che, grazie alla formula commerciale “Every day low price”, coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente). il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, che pone una particolare attenzione ai reparti del fresco. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, Green Oasis, U! Confronta & Risparmia.

La società, che conta su un organico di circa 2.800 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2017 con un fatturato totale di 980 milioni di euro lordi e con una crescita del 96% dal 2005 ad oggi (quasi raddoppiato).

Attualmente, Mario Gasbarrino è Presidente e Amministratore Delegato di Unes Supermercati.

 

In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, pensato per soddisfare i palati più esigenti offrendo le specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici. È composta da oltre 1100 referenze.