PGC SPONSOR – OLD WILD WEST AROSIO

 

 

Continua lo spazio settimanale dedicato agli Sponsor del Progetto Giovani Cantù.

Questa settimana presentiamo Old Wild West Arosio.

 

 

 

Old Wild West Arosio

 

Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d’Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western, entusiasma i più piccoli e diverte gli adulti. Old Wild West è il locale ideale per le serate in compagnia.

Ma Old Wild West significa soprattutto cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. Ad esempio, i migliori tagli di carne rossa come entrecôte, filetto e scamone arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina. E che dire degli hamburger? Solo Black Angus irlandese allevato al pascolo, a garanzia di un gusto unico.

A completare l’offerta di Old Wild West si aggiungono la Fidelity Card con offerte esclusive e sconti sempre nuovi e disponibile anche da App, connessione WiFi gratuita in tutta la rete, oltre all’innovativo sistema di pagamento Satispay in estensione su tutta l’Italia. Un format in cui la parola d’ordine è innovazione al servizio del cliente, per offrire un’esperienza sempre originale e piacevole sotto tutti gli aspetti: prodotto, location, servizio.

 

Ci trovate ad Arosio, Via Don Gnocchi. Siamo aperti tutti i giorni 7 su 7.