UNDER 15 ECCELLENZA – PRATICA MORTARA ARCHIVIATA PER LA CIERRE UFFICIO

 

BASKET TEAM BATTAGLIA MORTARA 49

CIERRE UFFICIO CANTÙ 74

(10-25, 20-48, 29-64)

 

Battaglia Mortara: Malko 2, Bergamin, Pistoja, Pirovano 7, Chiesa 2, Donati, Orlandini 13, Bettanti 6, Zuccolo, Renda 1, Colombo 8, Impallomeni 10. All. Zanotti.

Cierre Ufficio Cantù: Borella 7, Redaelli F. 10, Proserpio, Moscatelli ne, Milici 15, Tarallo 7, Baldo, Borsani ne, Giannullo 5, Bon 15, Brembilla 15. All. Castoldi, Vice All. Costacurta, Rumi.

 

Bella partenza della Cierre Ufficio che, nonostante il roster ridotto all’osso, vola sulle ali di uno scatenato Brembilla e si porta 5-13 al 5’. I padroni di casa provano a rispondere con Colombo e Impallomeni, ma i canturini sfruttano una buona difesa per innescare numerosi contropiede e portare a canestro Bon, Brembilla e Milici per il 10-25 di fine quarto.

Nella seconda frazione, alcune disattenzioni dei biancoblù abbassano il ritmo di gioco, ma la Cierre Ufficio riesce comunque a rimanere davanti, e a tornare negli spogliatoi con 28 lunghezze di vantaggio (20-48). 

Si riprende, e i ragazzi di Coach Castoldi cominciano a mettere nuovamente in campo la grinta che li contraddistingue: favoriti anche dall’evidente differenza fisica, i canturini continuano ad aumentare il loro margine di vantaggio, portando a casa la vittoria sul punteggio finale di 49-74.

Merito ai padroni di casa di Mortara, che hanno lottato su ogni pallone per tutti i 40’.