UNDER 20 SILVER – LA JUMBO COLLECTION SUPERA ERBA 53-66

 

LE BOCCE ERBA 53

JUMBO COLLECTION CANTÙ 66

 

Jumbo Collection Cantù: Pozzi 34, Marelli A, Banfi 10, Bernasconi 2, Bellotti 2, Carcano 6, Livio 2, Zonta, Ronchetti 7, D’Agostino, Camozzi 3. All. Di Giuliomaria, Vice All. Pozzoli.

 

Sul campo di Le Bocce Erba arriva il terzo successo su tre partite per l’Under 20 canturina, che supera i padroni di casa con il punteggio finale di 53-66.

La partita si dipana in sostanziale equilibrio nei primi due quarti, con la Jumbo Collection che rimane però sempre davanti fino alla pausa lunga.

Al rientro in campo, i canturini sono bravi a tenere le maglie difensive per strette, concedendo solo 20 punti in 20’; i facili contropiede e l’aumento del ritmo in attacco permettono quindi ai ragazzi di Coach Di Giuliomaria di conquistare la vittoria finale. 

Ottima la prova di Alessandro Pozzi, vero trascinatore del gruppo con i suoi 34 punti nati da azioni di puro talento. Bene anche Ronchetti, che mette in campo la solita sostanza e si dimostra un fondamentale collante per il gruppo, oltre che Banfi, regista concreto grazie ai suoi 10 punti. Bella prova anche per tutti i ragazzi della 18Reg, Carcano in testa, che trovano quasi tutti canestri dal campo e apportano il loro indispensabile contributo.