UNA NUOVA SOCIETA’ AFFILIATA AL PROGETTO GIOVANI CANTU’: BENVENUTA BASKET FOLLO!

 

Il Progetto Giovani Cantù è orgoglioso di annunciare che la società ligure del Basket Follo è ufficialmente entrata a far parte del novero delle realtà cestistiche amiche dei colori biancoblù.

Grazie a questa importante partnership, anche la Liguria si aggiunge quindi alle regioni dove la società canturina porta la mission del suo progetto, dopo Puglia, Campania e Lazio.

“Siamo davvero molto contenti che questa importante amicizia si sia potuta consolidare” afferma Guido Nava, responsabile organizzativo del Progetto Giovani Cantù. “Basket Follo rappresenta una società giovane e molto dinamica, e sarà sicuramente un ottimo volano per rappresentare e diffondere i valori sportivi e umani del Progetto Giovani anche nel bellissimo territorio della Liguria. I nostri allenatori e tutto lo staff organizzativo non vedono l’ora di collaborare attivamente con Basket Follo, per costruire insieme un entusiasmante progetto sportivo”.

Il basket Follo sarà infatti il punto di riferimento per i canturini con un programma ricco di iniziative: dal reclutamento territoriale, all’organizzazione di tornei e amichevoli per la ricerca di ragazzi che coltivano il sogno di diventare giocatori professionisti.
“Sono molto contento che sia nata questa collaborazione con una delle migliori società a livello nazionale” dichiara il presidente di Basket Follo, Attilio Amadori. “Sarà motivo d’orgoglio affiancare al nostro logo lo scudetto del PGC: siamo l’unica società in Liguria a vantare una collaborazione di questo tipo”.

 

Benvenuta a bordo Basket Follo!