SI FERMA IL CAMMINO DELLA JUMBO COLLECTION VERSO TORINO

STELLA AZZURRA ROMA 80

JUMBO COLLECTION CANTU’ 61

(16-23, 33-46, 43-64)

 

Jumbo Collection Cantù: Tremolada 13, Molteni 9, Cucchiaro 3, Nasini 2, Masocco 5, Ronchetti 2, Gatti 12, Borsani 4, Chinellato 8, Olgiati, Tartamella, Massenzana 2. All. Visciglia, Vice All. Di Giuliomaria, Pozzoli.

 

Si infrange contro la Stella Azzurra Roma il sogno dell’Under 20 Eccellenza targata Jumbo Collection di raggiungere le finali nazionali di Torino.

 

I ragazzi di Coach Visciglia, dopo la bella vittoria contro Montegranaro, sono stati infatti costretti ad arrendersi alla forte compagine romana, anche a causa delle numerose defezioni (a cui si è aggiunta, nei primi minuti della gara, quella di Olgiati).

I ragazzi di Coach Visciglia scendono dunque in campo un po’ contratti e freddi al tiro, cosa che li costringe a rincorrere per tutto il primo tempo. Nella seconda parte del match Roma porta a canestro numerose azioni in post basso, aumentando il divario di 20 lunghezze, vantaggio che manterrà fino al termine dell’incontro.

 

Un grandissimo grazie va comunque a tutti i ragazzi e allo staff dell’Under 20, che anche quest’anno si è confermata tra le migliori 11 formazioni d’Italia.

 

Grazie ragazzi!