SCONFITTA A TAVERNERIO PER LA LABORPROJECT IN U14

 

IMPRONTA GRAFICA TAVERNERIO 65

LABORPROJECT CANTÙ 30

(12-1, 35-7, 47-22)

 

Laborproject Cantù: Farina 2, Tagliabue, Maggioni 2, Saglio, Pini 2, Viganò 1, Ongini 4, Corbetta 12, Bellotti 1, Finotto 6, Meroni, Boateng. All. Alberio, Vice All. Cipolletta.

Successo mancato a Tavernerio nel campionato Under 14 per la Laborproject, che non riesce ad approcciare la partita nella maniera giusta a causa della maggiore fisicità degli avversari.

I padroni di casa, infatti, partono subito forte, indirizzando la partita sulla strada da loro tracciata e chiudendo il primo quarto 12-1, complice la poca capacità offensiva della squadra canturina. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, e alla sirena lunga il risultato è di 35-7.

Nel secondo tempo la formazione canturina prova a rientrare in partita con una maggiore concentrazione difensiva, che porta come risultato anche alcuni facili canestri in contropiede; a fine terzo periodo il risultato è di 47-22. Nell’ultima frazione Tavernerio continua a macinare punti e, chiudendo bene l’area, fissa il risultato finale sul 65-30.