CON BURGIO CARRI LA NUOVA PARTNERSHIP DEL PGC CANTÙ

 

È con grande orgoglio che il Progetto Giovani Cantù dà il benvenuto tra i suoi sostenitori a Burgio Carri, azienda di Noleggio a Breve e Lungo termine di veicoli commerciali leggeri e automobili.

I vertici di Burgio Carri commentano così la partnership appena siglata:

“Siamo felici di sostenere il Progetto Giovani Cantù, una società attenta alla crescita e alla formazione umana e sportiva dei giovani.

Condividiamo i valori societari di aggregazione sportiva e impegno nel raggiungimento di ogni obiettivo, sia esso grande o piccolo: obiettivi che si possono raggiungere solo con fatica e passione, le stesse che Burgio Carri mette in tutto ciò che fa.

Crediamo che questa partnership, oltre a permetterci di sostenere giovani campioni nel loro percorso di crescita, ci possa anche aiutare a far conoscere il nostro impegno per la mobilità sostenibile.”

 

Grazie a Burgio Carri per aver deciso di far parte del Progetto, e benvenuti a bordo!

 

 

Burgio Carri opera dal 1975 nel settore del Noleggio a Breve e Lungo termine di veicoli commerciali leggeri e automobili. Per molti anni l’azienda si è occupata di vendita di autocarri e furgoni. Nel 2003 abbiamo creduto alla formula del noleggio come servizio per le aziende, scelta che ci ha permesso di restare competitivi nel mercato.

Ci troviamo a Novedrate lungo la Strada Provinciale Novedratese N°19, nel cuore della Brianza, tra le Province di Como, Lecco e Monza Brianza.

Grazie a una conoscenza profonda di questo settore possiamo aiutare imprese e privati a realizzare i loro progetti, offrendo ottime consulenze per la scelta di un veicolo personalizzato.

Il nostro parco Veicoli vanta un’ampia scelta di mezzi commerciali leggeri patente B di tutte le tipologie: dai furgoni 9 posti ai furgoni telonati e cassonati, a veicoli con sponda idraulica, frigorifero, ribaltabili, passo medio e passo lungo.

Dal 2015 Burgio Carri è anche Burgio Carri Eco-Rent: la nostra azienda infatti ha accolto la sfida della mobilità elettrica e sostenibile. Il nostro parco veicoli è composto da 12 mezzi 100 % elettrici tra cui auto e furgoncini. Oltre che a biciclette con pedalata assistita.

Ma Bugio Carri è anche gommista e officina autorizzata alle riparazioni e all’installazione di impianti GPL su veicoli diesel: una vera novità in materia di riqualificazione del parco circolante.