CONTRO VARESE, LA CIERRE UFFICIO SI ACCAPARRA DUE PUNTI PREZIOSI

ROBUR ET FIDES CAMPUS VARESE 60

CIERRE UFFICIO CANTU’ 74
(19-26, 33-40, 44-61)

 

Robur&Fides Campus Varese: Pietrocola 2, Macchi 11, Vultaggio 1, Marchi 7, Librizzi 6, Parolin 4, Vannini 2, Coulibaly 8, Turriziani 2, Civelli 4, Tamborini 6, Colombo 7. All. Pagani.

Cierre Ufficio Cantù: Incremona 3, Redaelli F. 1, Moscatelli 15, Terragni 7, Molteni 2, Milici 4, Redaelli P. 11, Bonardi 2, Baldo 2, Borsani 13, Brioschi 2, Elli 12. All. Castoldi, Vice All. Galimberti.

Riprende il cammino degli Under 14 dopo le festività natalizie.
Ai ragazzi del duo Castoldi-Galimberti servono un paio di quarti per scrollarsi di dosso la “ruggine” delle vacanze.
Si va a far visita a Varese, sponda Robur, contro una formazione che segue in classifica i biancoblù a soli 2 punti
La Cierre Ufficio inizia con buon approccio, portando a referto nel primo quarto ben 8 giocatori; nonostante l’avvio positivo, però, i canturini non riescono ad avere la tenacia di affondare i colpi per staccare nel punteggio i prealpini.
Anche il secondo periodo continua sulla stessa linea, con gli ospiti che rientrano negli spogliatoi per l’intervallo lungo con lo stesso vantaggio del primo quarto (+7).

Dopo il the caldo, i canturini rientrano in campo con un piglio diverso e, grazie a buoni attacchi e un paio di bombe, arrivano al 5′ sul +15 (37-52) e terminano il periodo sul +17.
Nell’ultimo tempo sono i varesini che tentano di riavvicinarsi nel punteggio, ma alla fine i ragazzi di Coach Castoldi riescono a portare a compimento la missione.

Buone le prestazioni di Moscatelli, Paolo Redaelli, Borsani ed Elli.
Prossimo impegno: al Parini, sabato 13 Gennaio ore 17:30 contro San Pio X Mantova.