LA FESTA DI NATALE DEL PGC E DEL CENTRO MINIBASKET CANTU’ TRA PREMI, PANETTONI E PALLE A SPICCHI

Christmas elf feet with a basketball.

Martedì sera tutti gli atleti del PGC e del Centro Minibasket Cantù, insieme ai loro genitori e ai membri dello staff, hanno acceso di mille luci il Parini per la tradizionale Festa Natalizia, che quest’anno ha spento la sua decima candelina.

Dopo la presentazione dei più piccolini del minibasket, che si sono cimentati in una coreografica staffetta con pandoro in premio, hanno sfilato tutte le squadre del Progetto Giovani, anche loro omaggiati di un dolcissimo panettone da mettere sotto l’albero.

Si è quindi svolta la prima edizione della lotteria, che ha assegnato i premi gentilmente omaggiati dagli sponsor del PGC e del Centro Minibasket. Sono stati tantissimi i biglietti venduti; la lista completa dei premi e dei biglietti vincenti è pubblicata nelle foto dell’articolo.

Hanno concluso la serata i calorosi auguri di Natale da parte di Antonio Munafò, del Professor Antonio Tieghi e di Coach Carlo Recalcati, i quali hanno voluto ricordare l’impegno che i ragazzi, dal più piccolino al più alto, mettono ogni giorno in palestra al fine di realizzare i loro sogni più belli.