LA UNIWEB NON RIESCE A BATTERE VEDANO NEL CAMPIONATO UNDER 14

 

UNIWEB CANTU’ 51

POL. AURORA VEDANO 54

(11-17, 29-25, 38-47)

 

Uniweb Cantù: Tosetti 7, Cemmi 18, Bizzozzero, Rossi 2, Cattaneo 4, Meroni 16, Marelli, Marando, Bionda, Greppi, Bergna 4. All. Galimberti, Vice All. Roncoroni.

 

Secondo referto giallo per la Uniweb, risultato che arriva nell’ultima giornata della prima fase del campionato Under 14.

La partita inizia in modo un po’ contratto per i canturini, che soffrono la fisicità di Vedano; dopo i primi minuti di sbandamento, però, i biancoblù riescono a rientrare in scia, anche se a causa di qualche disattenzione concludono la prima frazione sul -6. Il secondo quarto è invece molto positivo e ricco di intensità per i canturini, che tengono gli ospiti a soli otto punti e chiudono in vantaggio 29 a 25 all’intervallo lungo.

Il rientro dagli spogliatoi è purtroppo disastroso: i ragazzi di Coach Galimberti subiscono troppo in difesa (22 punti) e creano poco in attacco. Nell’ultimo quarto la Uniweb cerca di rimontare, e grazie ad un’ottima difesa e grinta riesce quasi a ricucire lo strappo del terzo periodo, ma è tutto inutile: vince Vedano 54-51.