AMARA SCONFITTA DELL’UNDER 15 ECCELLENZA CONTRO ROBUR VARESE

 

ROBUR VARESE 73

TEAM ABC CANTU’ 45

 

Team ABC Cantù: Bresolin 6, Campani 12, Marelli 2, Sacripanti 5, Sivaglieri 2, Baparape’, Banfi 2, Blasi 3, Elli 4, Arnaboldi 2, Sanfilippo 3, Rosina 4.

All. Costacurta, Vice All. Castoldi, Mambretti.

 

Sconfitta esterna per la formazione Under 15 Eccellenza del PGC Cantù, che si arrende sul campo della Robur Varese con il punteggio finale di 73 a 45.

Inizio di partita equilibrato con i canturini che, nonostante i tanti rimbalzi offensivi concessi e alcune disattenzioni, riescono a chiudere il primo quarto in vantaggio 13 a 16.

Nel secondo periodo i padroni di casa aumentano l’aggressività difensiva, mentre i biancoblù mettono in campo poca intensità, perdono un numero elevato di palloni contro i raddoppi a tutto campo avversari e subiscono un parziale di 20-4: alla pausa lunga il punteggio è di 40-30.

Al rientro in campo gli ospiti provano a reagire difensivamente, ma in attacco faticano a trovare la via del canestro e i locali, sfruttando i numerosi palloni recuperati, allungano progressivamente nell’arco del secondo tempo, conquistando la vittoria col punteggio di 73 a 45.

Prossimo impegno per i ragazzi di Coach Costacurta Domenica 10 Dicembre alle ore 11:30 contro Aurora Desio.