LA CIERRE UFFICIO TORNA ALLA VITTORIA NEL CAMPIONATO U14 ELITE

 

CIERRE UFFICIO CANTU’ 69

BATTAGLIA MORTARA 51

(18-13, 40-25, 54-43)

 

Cierre Ufficio Cantù: Incremona, Baldo 2, Bon 15, Milici 6, Moscatelli 14, Molteni, Proserpio 6, Redaelli F. 4, Terragni 10, Bonardi, Borsani 10, Brioschi 2. All. Castoldi, Vice All. Galimberti.

Battaglia Mortara: Orlandini 7, Impallomeni 4, Pirovano 13, Daghetta 5, Donati 4, Lunghi, Colombo 16, Bettanti 2, Guaita. All. Zanellati.

Riprende il cammino per i 2004 canturini.
Contro Mortara, che porta solo 9 giocatori a referto, i ragazzi di coach Castoldi si liberano delle loro insicurezze, dovute alla sconfitta subita la scorsa settimana a Legnano.

Il primo quarto vede i canturini iniziare un po’ contratti, tant’è che i lomellini con Colombo rimangono sempre nella scia dei padroni di casa.
Nel secondo periodo sono Bon (al rientro dopo l’infortunio), con 8 punti, e Milici, mattatore a rimbalzo, a permettere ai brianzoli di allungare per andare alla pausa lunga in vantaggio di 15 punti.
Alla ripresa del gioco, Mortara ritorna a-8 al 25’ grazie a Orlandini, Pirovano e Colombo; ma Moscatelli (suoi 8 punti nel tempo) mantiene la Cierre Ufficio a distanza di sicurezza. E’ nell’ultima frazione che il gioco corale di Cantù rimette a debita distanza gli ospiti, chiudendo la gara con un eloquente 69-51.

Buona prestazione dei ragazzi di Coach Castoldi: in generale si è visto il desiderio dei ragazzi di volersi cercare, per far lavorare la difesa e trovare il tiro migliore.
Prossimo impegno, di nuovo al Parini, Domenica 26 Novembre alle ore 11:30 contro Blu Orobica.