FOODJOY E PGC, UN DOLCE SPONSOR PER I GIOVANI BIANCOBLU’

 

Il Progetto Giovani Cantù è felice di dare il benvenuto a un nuovo e dolcissimo sponsor: Foodjoy Sweet Bakery.

La deliziosa pasticceria di Alice e Ivo ha infatti deciso di essere accanto ai giovani atleti del PGC, pronta a rendere ogni fatica un po’ più dolce grazie alle sue prelibatezze!

Ma Foodjoy non è solo gustose leccornie: proprio come il basket e il PGC, Foodjoy rappresenta la passione e il tenace desiderio di esaudire i propri sogni: “dalle passioni nascono i sogni e dai sogni nasce la voglia di realizzarli” è il claim dell’azienda, parole che, proprio come una ciliegina sulla torta, coronano e rendono speciale anche l’obiettivo del Progetto Giovani Cantù.

 

Ivo e Alice, due mondi diversi, un’unica passione ed un grande sogno da realizzare: un laboratorio di pasticceria dove poter creare dolci dal sapore unico.

Ed ecco che, in uno storico capannone, che nella più classica tradizione canturina era sede di uno dei mobilifici della zona, è nato FOODJOY: un laboratorio dove, ogni giorno, prendono forma le più svariate prelibatezze.

La passione e la creatività dei pasticceri di Foodjoy danno vita ogni mattina a freschissime brioches, torte, pasticcini e specialità di ogni tipo che vengono preparate, sfornate e confezionate come piccole nuove creature.

Passando da via Como 193, potete sentire l’inebriante profumo che si diffonde dal laboratorio.

 

E, poiché nell’aria si respira già il profumo del Natale, cosa c’è di meglio di una DEGUSTAZIONE PANETTONI?

Il 26 Novembre dalle 16:00 alle 19:00 Foodjoy invita tutti gli amici a una degustazione di panettoni artigianali accompagnati da vini selezionati, un’esperienza palatale davvero di gusto.

Scarica la locandina dell’evento per maggiori informazioni.

 

Come si fa a non lasciarsi tentare?

Foodjoy vi aspetta!