PROSEGUE NEL SUO CAMMINO L’UNDER 13 UNIWEB

VIRTUS CERMENATE 16

UNIWEB CANTU’ 85

(8-16, 10-42, 13-69)

 

Uniweb Cantù: Cemmi 19, Ferraro 4, Corsi 2, Meroni 21, Carta 8, Bionda 4, Marando 6, Bizzozzero 1, Tosetti 2, Cattaneo 8, Marelli 4, Bergna 6. All. Galimberti, Vice All. Roncoroni.

 

Bella prova nella quarta giornata del campionato di categoria per gli Under 13 Uniweb, che vincono in trasferta a Cermenate.

Primo quarto dalle polveri bagnate per Cantù, che non riesce a trovare la via del canestro; l’aggressività difensiva di Cermenate, inoltre, e le buone costruzioni in attacco da parte dei padroni di casa fanno terminare il primo periodo sul 8-16.

Nella seconda frazione cambia decisamente l’inerzia della partita: il PGC aumenta l’attenzione in difesa, limitando Cermenate a soli due punti, e trova in attacco quella fluidità e quei canestri che erano venuti meno nel primo quarto.

Dopo il riposo lungo, i ragazzi di Coach Galimberti continuano così come avevano terminato, mettendo in campo una buonissima applicazione difensiva che permette loro di amministrare il vantaggio.

Una nota di pronta guarigione per Federico Carta, infortunatosi a un braccio: i compagni e gli allenatori ti aspettano presto in campo!