TUTTI AL CINEMA CON CINELANDIA E PGC

Cinelandia, azienda leader nel settore dell’intrattenimento che conta 10 complessi cinematografici in tutto il nord ovest, si appresta ad aprire ad Arosio un complesso multisala con 8 sale cinematografiche.

I multisala Cinelandia non sono solo luoghi dove vedere film, ma punti di aggregazione che offrono playland virtuali, giochi per bambini e vere e proprie aree ristorazione, con medie di 100 tavoli per struttura.

Cinelandia è infatti convinta che la sua offerta debba essere letta come un “sano divertimento a prezzi contenuti”: valori che sposano sicuramente la mission del Progetto Giovani Cantù, realtà che unisce tante famiglie e ragazzi su tutto il territorio.
L’obiettivo di Cinelandia è quello di ritornare ai tradizionali valori dello stare assieme: meno social e meno smartphone, ma più sport e aggregazione e, perché no, una serata al cinema in compagnia.

Per dare un segno tangibile della sua mission, Cinelandia offre uno sconto a tutti i tesserati PGC e alle loro famiglie sui film in programma il Sabato pomeriggio e la Domenica pomeriggio nei multisala di Como, Cantù e Arosio.

 

Esibendo infatti la tessera di abbonamento alla Serie C Gorla fino al 12 Dicembre 2017, adulti e bambini avranno diritto all’ingresso ridotto, ad un prezzo di 5 o 6 euro (il prezzo varia in base alla struttura).

Una bella iniziativa firmata Cinelandia e PGC, per andare al cinema e riscoprire, oltre alle emozioni sullo schermo, anche il piacere dello stare insieme.