L’UNIWEB VINCE ANCHE NEL CAMPIONATO U14

ALLIANZ BANK ROVELLO PORRO 58

UNIWEB CANTU’ 67

(13-22, 24-36, 45-57)

 

Uniweb Cantù: Cemmi 7, Clerici 9, Ferraro 7, Corsi, Meroni 5, Carta 4, Bionda, Bizzozzero 2, Tosetti 17, Rossi 2, Cattaneo 14, Marelli. All. Galimberti, Vice All. Roncoroni.

 

Non si fermano nemmeno con i ragazzi di un anno più grandi gli Under 13 della Uniweb, che sconfiggono a domicilio una battagliera Rovello.

Buonissimo primo quarto della compagine canturina, che trova ottimi tiri e una bella fluidità offensiva accompagnata da una difesa attenta e aggressiva. Nella seconda frazione, i padroni di casa stringono le maglie difensive, mentre i biancoblù commettono qualche errore di troppo e non riescono ad attaccare come vorrebbero: la Uniweb riesce comunque ad andare all’intervallo lungo avanti 24-36.

Al rientro in campo, Rovello si ripresenta molto più intensa, ma i ragazzi di Coach Galimberti combattono a testa alta grazie a dei buoni giri offensivi. Nell’ultimo periodo Rovello si avvicina lentamente, tentando il rientro, ma la tripla di Ferraro nei minuti finali spegne ogni tentativo di rimonta.