ALTRA PARTNERSHIP DI LIVELLO SIGLATA PER IL PGC CON CI.ERRE UFFICIO

 

Come già anticipato nella Opening Night di lunedì scorso, un’altra grande azienda ha deciso di stringere la mano al Progetto Giovani Cantù e stare al suo fianco nella stagione 2017/2018.

CI.ERRE Ufficio è infatti ufficialmente lo sponsor di maglia della compagine Under 14 Elite, già campione regionale nella passata stagione.

CI.ERRE Ufficio opera dal 1983 nel campo delle Office Solutions, su tutto il territorio lombardo, e con particolare capillarità nella provincia di Como ed è rivenditrice delle migliori marche in ogni settore dell’automazione e dell’arredo per ufficio.

CI.ERRE Ufficio è da anni leader nel proprio settore, per la capacità di offrire ad ogni tipo di Cliente soddisfazione, affidabilità e risposte precise, rapide ed efficienti, unite a tutti i vantaggi economici e alle grandi possibilità offerte dai finanziamenti.

CI.ERRE Ufficio dispone di una struttura societaria in grado di offrire alla propria Clientela soluzioni complete, anche complesse, con la formula “chiavi in mano”, assumendo in proprio la responsabilità di tutte le fasi di un progetto che vanno dalla definizione della proposta, al dimensionamento dei dispositivi necessari, all’acquisizione e installazione delle componenti hardware e software, fino all’offerta dei contratti per l’assistenza e/o gestione della soluzione installata.

Un sentito grazie a CI.ERRE Ufficio per il suo sostegno al Progetto Giovani Cantù, e un in bocca al lupo in campionato per tutti gli atleti dell’U14 Elite “firmati” CI.ERRE.