GATTI E ZIVIANI IMPEGNATI IN NAZIONALE

gatti

 

L’atleta del PGC Patrick Gatti sta partecipando al raduno della Nazionale italiana Under 16, che si prepara in vista del Campionato Europeo al via a Pogdorica (Montenegro) dall’11 al 19 Agosto. Gli Azzurri sono stati inseriti nel girone C, e dovranno vedersela con Francia, Estonia e Russia.

Gatti, anno 2001 che nella stagione appena conclusasi ha vestito la maglia dell’Under 16 e dell’Under 18 Eccellenza, ha già dato sfoggio del suo talento nel torneo amichevole di Roseto Degli Abruzzi, dove l’Italia si è classificata al secondo posto. Patrick si è reso infatti protagonista di un’ottima prestazione,  aumentando costantemente il suo contributo in campo e segnando 0 punti contro la Grecia, 11 contro la Slovenia e 12 contro il Montenegro.

Lorenzo Ziviani, atleta del 2002 in arrivo molto presto nella foresteria del PGC, è invece impegnato con la Nazionale Sperimentale Under 16, che sta partecipando all’European Youth Olympic Festival di scena a Gyor (Ungheria), una sorta di miniolimpiade giovanile.