DEFINITO LO STAFF TECNICO E ORGANIZZATIVO PER LA STAGIONE 2017/2018

collage_ok

 

E’ stata ufficialmente definita l’organizzazione dello Staff Tecnico per l’imminente stagione sportiva 2017/2018.

Partendo dalla prima squadra, la Serie C Silver sarà guidata quest’anno dal Responsabile Tecnico del PGC Sergio Borghi, coadiuvato da Matteo Alberio in panchina e da Riccardo Colombo per la preparazione atletica.

Confermatissimo Antonio Totò Visciglia al comando della triade di Eccellenza U20 – U18 – U16. Christian Digiuliomaria (che militerà anche in Serie C Silver) fa il suo debutto come assistente per l’Under 20 (anni 1999-2000) insieme a Giovanni Pozzoli; vice allenatori dell’Under 18 (2000-2001) saranno Christian Deandrea e Giovanni Pozzoli, mentre Mattia Costacurta siederà in panchina per l’Under 16 (anno 2002).

I ragazzi del 2003 dell’Under 15 Eccellenza continueranno il loro percorso insieme a Mattia Costacurta, che si avvarrà del supporto di Federico Castoldi e Andrea Mambretti; chiude la lista delle squadre di Eccellenza l’Under 14 (anno 2004), campione regionale 2017, che sarà allenata dal nuovo innesto Federico Castoldi e da Stefano Galimberti nel ruolo di assistente.

A Christian Deandrea e Franco Milo in seconda è stata affidata la gestione dell’Under 18 Regionale (anno 1999), mentre l’Under 16 Regionale (2002) sarà guidata da Christian Digiuliomaria con la collaborazione di Andrea Rumi.

Si chiude dunque con i due gruppi Under 13 (anno 2005): allenatori saranno Stefano Galimberti e Matteo Alberio, supportati rispettivamente da Fulvio Roncoroni e Sergio Borghi nella mansione di assistenti.

 

Delineati anche i ruoli organizzativi all’interno della società. Ecco i nomi di tutte le figure responsabili:

 

Team Manager: Munafò Thomas

Responsabile Organizzativo: Nava Guido

Responsabile Tecnico: Borghi Sergio

Responsabile PGC Lab: Bianchi Roberto

Assistente PGC Lab: Colombo Riccardo

Assistente PGC Lab: Roncoroni Fulvio

Responsabile Comunicazione: Molteni Federica

Responsabile Foresteria: Tieghi Antonio

Responsabile Tutoraggi: Ciuffo Enrico

Responsabile Medico: Marcangeli Guido

Fisioterapista: Galli Marco