UNDER 18 REGIONALE, UN GRANDE TEAM ABC CONQUISTA I QUARTI DI FINALE

web_u18regionalea

 

TEAM ABC  CANTU’  66

GAZZADA SETTELAGHI  45

 

TEAM ABC CANTU’: Cappelletti, Caimi 16, Mecca 15, Pleuteri 9, Abass 8, Riva 2, Caruso 5, Vercellini 7, Oliva S.4, Oliva A, Magni, Fazio. All. Milo.

 

Parziali: 23- 13, 17- 11, 8- 16, 18- 5

 

 

Continua il sogno della formazione Under 18 del Team ABC che sconfigge Settelaghi Gazzada per 66 a 45 al termine di una partita intensa e molto bella e vola ai quarti di finale regionali.

I bianco- blu ancora una volta dimostrano grande cuore mettendo in campo coraggio e determinazione e chiudono il primo tempo in vantaggio per 40 a 24.

All’intervallo coach Milo allerta i suoi per il possibile rientro dei  varesini. Puntualmente lo spettro si materializza nel terzo periodo con gli ospiti che con un parziale di 16 a 8 si riportano a contatto grazie a buone soluzioni dalla media distanza mentre i padroni di casa non vedono più il canestro e perdono qualche pallone di troppo.

Nell’ultimo quarto i canturini alzano l’intensità e, pur stremati, serrano le fila difensive concedendo agli avversari solo 5 punti segnandone invece ben 18.

I bianco- blu conquistano dunque una vittoria meritata, arrivata alla fine di una partita  giocata con coraggio e determinazione e raggiungono di fatto i quarti di finale inserendosi  tra le migliori 8 squadre lombarde.

Prossimo incontro  per la formazione Under 18 del Team ABC mercoledì 24 maggio alle ore 19.30 al Centro Sportivo Toto Caimi contro i pari età di Inzago.