UNDER 14, SCONFITTA INTERNA CON VARESE PER IL PGC

web_u14eccellenza

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’ 51

ROBUR VARESE 70

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’: Orefice, Campani 9, Rosina 6, Arnaboldi, Banfi 2, Cagnazzo 1, Marelli J. 17, Turri, Sacripanti 6, Blasi 8, Sivaglieri, Sanfilippo 2. All. Costacurta.

 

CANTU’ – Sconfitta casalinga per la formazione Under 14 del Progetto Giovani Cantù che si arrende contro la Robur Varese con il punteggio di 51 a 70.

Avvio di partita molto equilibrato con i bianco-blu che rispondono colpo su colpo alle folate di Resemini e Dagri  con i canestri di Marelli e Blasi e rimangono a contatto sul -1 (18 a 19) di fine primo quarto.

Nel secondo periodo i padroni di casa perdono ritmo in attacco forzando alcune conclusioni e concedono agli avversari numerosi seconde opportunità a rimbalzo in attacco che permettono loro di allungare sul punteggio di 41 a 28 all’intervallo.

Al rientro in campo i ragazzi di coach Costacurta provano a reagire alzando l’aggressività difensiva e subendo solamente 9 punti nella frazione, ma faticano a trovare la via del canestro e non riescono a riavvicinarsi chiudendo il quarto sotto di 15 lunghezze sul 35 a 50.

Nell’ultimo quarto i bianco-blu tentano di ritornare in partita con Campani e Marelli. I varesini sono bravi però a gestire il vantaggio e a conquistare la vittoria con il punteggio di 51 a 70.

Prossimo impegno per la formazione Under 14 del PGC mercoledì 3 maggio alle ore 19.45 a Corbetta.